- DR.SSA VECCHIATO

La dott.ssa Francesca Vecchiato è nata ad Isola della Scala (VR) il 10 gennaio 1975.

Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia il 23/10/01 presso l’Università degli studi di Verona con votazione 105/110, con specializzazione in Radiodiagnostica con votazione 70/70 con lode.

 

CURRICULUM PROFESSIONALE

- Da febbraio ad ottobre 2009: Dirigente Medico presso la U.O.C. di Radiologia dell’Azienda Ospedaliera C. Poma di Mantova (Senologia, Ecografia, TC, Radiologia Convenzionale anche in urgenza)

- Da novembre 2009 a Dicembre 2013: Dirigente Medico di I Livello presso il servizio di Radiologia ULSS 22 di Bussolengo (VR), dove ha svolto prevalentemente attività di Senologia Clinica e, successivamente, esami di II livello del Programma di Screening Mammario dell’ULSS 22, Diagnostica Ecografia, Radiologia Convenzionale e diagnostica TC in urgenza.

- Da Gennaio 2014 : Attività Libero Professionale prevalentemente in ambito senologico (visita clinica, interpretazione di mammografie e Tomosintesi, esecuzione di ecografie mammarie, prelievi citologici ed istologici con aghi automatici da 14 G (Sistema Bard), svuotamento cisti sotto guida ecografica.

Prelievi citologici (con ago sottile) della Mammella, Tiroide, Linfonodi, Tessuti Molli, Ghiandole Salivari sotto guida ecografica.

Prelievi Istologici mammari con ago da 14 G automatico o semiautomatico sotto guida ecografica o stereotassica.

Diagnostica Ecografica

TC Cone Beam odontoiatrica