DOTT. TOMMASO MARTINOLLI

Dott. Tommaso Martinolli
Laureato in Fisioterapia presso l’università di Ferrara nel 2012. Si è specializzato in Terapia Manuale Osteopatica presso la Scuola di Osteopatia di Madrid nel 2014. Negli anni successivi ha conseguito altri diplomi di specializzazione in Terapia Manuale (Manipolazione Fasciale, Concetto Mulligan) e frequentato vari corsi di alta formazione fisioterapica in ambito sportivo, ortopedico e neurologico.
È iscritto con il n. 96 all’Albo dei Fisioterapisti della provincia di Vicenza, Treviso e Belluno. Dall’anno 2015 collabora con varie strutture della provincia di Vicenza ed è responsabile della Fisioterapia presso un centro Fitness. In questi anni ha potuto affinare le proprie competenze nella Cura e Riabilitazione del paziente sportivo, utilizzando Tecniche Manuali e programmi di Esercizio Terapeutico atte a risolverne le problematiche e massimizzarne le performance.
Crede molto nella professione fisioterapica e ricerca costantemente con la persona assistita un’alleanza terapeutica che, coadiuvata da professionalità ed empatia, possa portare ai migliori risultati attesi.